giovedì 10 novembre 2011

Masterchef



Lo scorso anno il mio capo e io siamo stati ospiti da Masterchef e abbiamo fatto un video che è andato in onda recentemente su Cielo in orario serale, la puntata spiega come fare il tempura (verdure fritte). Per chi se lo fosse perso, eccovi il link su YouTube dove ci potete vedere, non cambiate perchè non appariamo subito, prima di noi c'è una signora che prepara una ricetta italiana e poi appare il mio capo; i nostri due nomi sono persino sui titoli di cosa, che emozione !!!

Una curiosità, i coltelli usati dal mio capo sono in realtà i miei personali ^^






sayounara ^^

1 commento:

Gata da Plar - Mony ha detto...

peccato non riesco a vedere il video... l'anno scorso ho visto la preparazione del Tempura a Master Chef e volevo provarci :)

Saluti!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...