mercoledì 12 giugno 2013

moby lines


Rieccomi in partenza sul traghetto della Moby Lines linea Livorno/Olbia da dove io un collega giapponese come me, andremo verso Baja Sardinia Porto Cervo ;)
Quando finiamo di lavorare possiamo partire, spero che non ci siano tanti clienti cosi possiamo partire presto stanotte, il traghetto è alle 06.00 AM da Livorno e visto che il collega non guida, toccherà a me fare 300 km fino al porto !!! :(
Stamttina a casa ho fatto la valigia, ho portato meno roba dell'anno scorso ma non ho dimenticato la sacca con le pinne e le cose per andare sott'acqua ;)
La piccola Momochan naturalmente non era affatto felice che devo partire e sopratutto che quest'anno lei non potrà venire con la mamma a trovarmi in Sardegna, mi mancheranno molto.
Speriamo che il viaggio sia tranquillo e che il mare non si muova molto, una volta arrivati dovremo come al solito sistemarci nei nostri alloggi e chi sa dove saremo quest'anno, spero vicino al locale, e poi dovremo fare preparazione di tutto quanto !!!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...